A COSA SERVE    EFFICACIA    SICUREZZA    VANTAGGI    CIMICIFUGA RACEMOSA    COME SI USA    STUDI CLINICI    FAQ    CONTATTI    MENOPAUSA

Remifemin®, le risposte alle domande più frequenti

Perché Remifemin® contiene lattosio?

Il lattosio monoidratato presente in Remifemin® è un eccipiente farmaceutico. Nel caso di prodotti in forma di compresse, questo ingrediente serve per molti scopi: per esempio, migliora l'uniformità, la rilegatura e la compressione del prodotto e ne agevola la disgregazione.
L'esatta quantità di lattosio presente in Remifemin® è un dato protetto da segreto industriale. In ogni caso, considerato il formato ridotto delle compresse, il contenuto di lattosio è molto basso. Se confrontato con i più comuni prodotti caseari, una compressa di Remifemin® contiene meno lattosio di un cucchiaio di yogurt bianco e di un sorso di latte con pochi grassi.

Remifemin® è sicuro per le donne con precedenti esperienze di tumore al seno?

Remifemin® è sicuro anche per le donne con esperienze pregresse di tumore alla mammella. L'estratto di Cimicifuga racemosa usato nel prodotto è stato studiato in modo approfondito: non sono emersi effetti estrogenici; in altre parole, Remifemin® non ha le stesse controindicazioni della terapia ormonale sostitutiva. Inoltre, uno studio pilota, condotto con donne con esperienze di tumore al seno e trattamenti per la cura del tumore al seno, non ha evidenziato effetti negativi. Ad oggi, i risultati scientifici hanno dimostrato che la Cimicifuga racemosa riduce in modo efficace e sicuro le vampate di calore e la sudorazione notturna.

Remifemin® mi ha aiutata, ma ora i sintomi della menopausa sono ricomparsi. Posso aumentare il dosaggio del prodotto?

L'assunzione di 3 compresse per 2 volte al giorno si è dimostrata sicura tanto quanto l'assunzione di una compressa per 2 volte al giorno. In ogni modo, considerato che lo stato di salute di ogni donna è unico, ti consigliamo di consultare il tuo medico per sapere se assumere una dose maggiore rispetto alla quantità giornaliera raccomandata (2 compresse al giorno).

Entro quanto tempo noterò i primi risultati?

Usa Remifemin® per almeno 8 settimane prima di decidere se sia efficace. Ricorda che Remifemin® è un integratore alimentare naturale. Per questo motivo, occorre tempo prima che intervenga nel ciclo del tuo organismo. Puoi notare i primi effetti positivi in termini relativamente brevi, ma in alcuni casi possono essere necessarie fino a 12 settimane prima di sperimentare tutti i benefici del prodotto.

Come faccio a sapere se Remifemin® è sicuro?

Per quasi 50 anni Remifemin® è stato testato clinicamente. Non sono state osservate interazioni con altri farmaci o sostanze. I soli eventi avversi riscontrati sono limitati a fenomeni quali mal di stomaco, tutti miti e passeggeri.
Ricorda che oltre un milione e mezzo di donne ha già usato Remifemin® e che sono state vendute oltre 2 miliardi di compresse in tutto il mondo.

In che modo Remifemin® è diverso da ogni altro prodotto a base di Cimicifuga racemosa?

Lo speciale estratto di Cimicifuga racemosa usato per Remifemin® è coperto da brevetto internazionale per la sua esclusiva metodica estrattiva. Questo garantisce una varietà più completa di composti rispetto a qualunque altro prodotto a base di Cimicifuga racemosa ottenuto con altri metodi di estrazione.
Inoltre, quella di Remifemin® è la forma di Cimicifuga racemosa più clinicamente testata a livello clinico, con oltre 90 studi e documenti di ricerca pubblicati.

Devo assumere Remifemin® dopo i pasti o a stomaco vuoto?

Puoi assumere le compresse quando più sei comoda, prima, durante o fra i pasti. La scelta non comprometterà l'efficacia del prodotto.

Remifemin® contiene glutine?

No, Remifemin non contiene glutine. A garanzia di questo, vengono effettuati i test analitici su tutti i lotti di produzione.

Non hai trovato le risposte alle tue domande? Inviaci subito i tuoi quesiti.

INTEGRATORE ALIMENTARE PER I SINTOMI DELLA MENOPAUSA
Remifemin® distribuito da
OMEOPIACENZA s.r.l.

via Natta, 28 - 29010 Pontenure (PC)
Tel. 0523 510848 | Fax: 0523 511894
e-mail: omeopiacenza@omeopiacenza.it | P.Iva 01026400331
WebMaster KosmoSol
Privacy Policy - Cookie Policy